dal 1971

Mercoledì, 06 Novembre 2013 Scritto da 

Non solo Pizza sceglie scrupolosamente le materie prime per la preparazione dei pasti sulla base dei requisiti igienico sanitari, microbiologici e organolettici, necessari a garantire la sicurezza e l’equilibrio nutrizionale degli alimenti, dando preferenza ai seguenti prodotti:

  • Carni bovine di provenienza UE;
  • Carni di provenienza Italiana;
  • Olio extra vergine di oliva; 

Carni e verdura di qualità sono scelte una ad una grazie al solido rapporto di fiducia creato negli anni con i fornitori e sempre arricchito da nuove rivelazioni. Mangiare diventa così un viaggio nel gusto della riscoperta.

Non solo pizza è famosa per le sue rinomate polpette e per la leggerezza e la freschezza dei suoi fritti.

La birra è anche una nostra passione. Bere bene vuol dire anche digerire meglio. Le bevande versate con molta schiuma aiutano questo processo 

Chi siamo

Grazie all'amore di Papà Vincenzo e l'intraprendenza di Nonno Giovanni nel 1971 nasce Nonsolopizza, con il progetto di darvi una cucina genuina e tradizionale, ma soprattutto un' ottima pizza. Gli anni passano e da Giovanni la passione è trasmessa a Roberto che prende tutto nelle sue mani e inizia così una nuova avventura...

Ora il progetto è "Qualità delle Materie Prime", grazie alle quali possiamo proiettare nel futuro la tradizione gastronomica del nostro territorio e la passione del nostro staff.

Buon appetito!

Facebook